Trattamento depigmentante per prevenire, correggere e contrastare l’incarnato non omogeneo e le macchie cutanee, conferendo uniformità e luminosità* al viso.
Applicata quotidianamente, grazie a un pool di principi attivi che agiscono in profondità nella cute, previene, riduce le macchie scure, le discromie della pelle causate da inestetismi e iperpigmentazione da disordini (ormonali e infiammatori), melasma gravidico, lentigo solari e senili con un effetto visibile già a partire da 4 settimane di trattamento.
• La NIACINAMIDE agisce direttamente sulla melanina riducendone il trasferimento agli strati superficiali della pelle e inibisce la sintesi della melanina.
• LUMINESCINE® ingrediente attivo naturale proveniente dalla pianta del Verbasco, in grado di assorbire le radiazioni UV e di convertirle in luce visibile riflessa, conferendo luminosità alla pelle.
• VITAMINA C STABILIZZATA, previene la sintesi della melanina. Accelera la sintesi del collagene e migliora la radiosità della pelle.
• PIGMENTI OTTICI schiarenti ad effetto immediato, mascherano le rughe e rendono l’incarnato del viso più luminoso, chiaro, uniforme e levigato.
Nutre e idrata* la pelle.
La crema può essere utilizzata su viso e collo sia al mattino che alla sera e persino in caso di esposizione ai raggi solari. Infatti offre una protezione SPF30 contro I raggi UVA/UVB in quanto gli attivi contenuti nella crema non sono né sensibilizzanti né fototossici. I pigmenti ottici, inoltre, mascherano le rughe e diffondono un luminoso chiarore che crea un effetto di levigatezza. La sfericità delle particelle contribuisce a donare un eccezionale effetto vellutato e liscio alla pelle del viso.
DERMATOLOGICAMENTE E MICROBIOLOGICAMENTE TESTATA
TESTATA AL NICKEL, CROMO E COBALTO